Menu Chiudi

Pale Frangisole

Protezione dalla luce e aerazione per ambienti

La perfetta combinazione tra privacy e comfort.

La struttura

La gamma di profili e accessori offre la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza architettonica.
Il sistema a pale fisse consente di realizzare schermature con pale a inclinazione stabilita. Le pinze (disegnate per sostenere pale da 200 mm di corda) offrono un ampio campo di regolazione e versatilità nell’installazione.
Il sistema a pale orientabili composto da profilo montante, asta di movimentazione e pale di diversa sezione (per coprire le diverse richieste architettoniche e/o strutturali), risulta semplice e veloce nell’installazione.
L’assemblaggio delle pale ai montanti, il collegamento dell’asta di movimentazione ai tappi terminali non richiede lavorazioni di foratura a passo; grazie alle apposite “cave a T” di cui sono dotati i montanti e l’asta
di collegamento, l’interasse può essere variato a seconda delle esigenze utilizzando elementi di viteria standard in acciaio inox. Le operazioni di preparazione e di installazione risultano notevolmente semplificate.

Le pale

Le pale di forma ellissoidale sono disponibili con lunghezze di corda da: 150 – 200 – 300* – 400*- 500* e 600* mm.
*Le sezioni da 300 mm fino a 600 mm sono componibili.
L’orientamento delle pale può essere gestito sia manualmente (forcella a snodo pesante) che elettricamente (attuatore elettrico). L’angolo massimo di apertura delle pale è di 140°.
Il sistema frangisole a lamelle fisse offre la possibilità di creare protezione e aerazione di ambienti tecnici, vani scala o laddove privacy e comfort sono richiesti.

Unità di controllo

Disponibile per la movimentazione elettrica una centralina in grado di comandare fino a 4 attuatori, singolarmente e contemporaneamente. Il controllo può essere fatto mediante telecomando e/o pulsante.
La centralina è in grado di gestire i sensori: vento, pioggia e luminosità.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.